Super Smash Bros. Ultimate, update 4.0.0: Nintendo rivela accidentalmente la data d'uscita 5

Nintendo of Europe ha rivelato quella che dovrebbe essere la data d'uscita dell'aggiornamento 4.0.0 di Super Smash Bros. Ultimate. Nel frattempo il post condiviso su Twitter è stato cancellato.

NOTIZIA di Davide Spotti —   29/07/2019

Il prossimo aggiornamento principale di Super Smash Bros. Ultimate potrebbe essere messo a disposizione dei giocatori molto presto. È quanto emerge da un nuovo post condiviso nelle ultime ore da Nintendo of Europe e in seguito cancellato.

Nel tweet, rilasciato in mattinata e adesso non più reperibile in rete, è stato specificato che la versione 4.0.0 del gioco sarà disponibile a partire da mercoledì 31 luglio.

"Domani alle 15:00 CEST potrete dare uno sguardo al prossimo combattente, l'eroe di Dragon Quest, in una video presentazione speciale di Super Smash Bros. Ultimate con la partecipazione del director Masahiro Sakurai! Rivelerà anche la data d'uscita!", si legge nella prima parte del post condiviso da Nintendo.

Nella seconda parte è stata appunto indicata quella che dovrebbe essere la data d'uscita del nuovo aggiornamento, come si può vedere nell'immagine riportata in fondo alla notizia. Per ricevere conferme definitive non ci rimane che attendere la diretta streaming fissata per la giornata di domani, durante la quale conosceremo anche la data di lancio del nuovo combattente.

Smash Ultimate Version 4 Noe Leak