6

Super Smash Bros. Ultimate: possibile data di uscita per l'Hero DLC su Dragon Quest XI

Spunta una nuova teoria sulla data di uscita dell'Hero DLC di Super Smash Bros. Ultimate, che potrebbe portare il protagonista di Dragon Quest XI nel gioco dal 4 agosto.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   27/07/2019

Proseguono le voci di corridoio sull'Hero DLC di Super Smash Bros. Ultimate, contenente il protagonista di Dragon Quest XI che verrà introdotto come combattente all'interno del cast del gioco per Nintendo Switch, in questo caso con una possibile data di uscita.

La questione era già emersa in precedenza, con la possibilità che il nuovo personaggio in DLC potesse arrivare a luglio 2019, ma a questo punto l'eventualità sembra sfumata. Tuttavia, la data di uscita potrebbe non essere lontana, essendo forse fissata per il 4 agosto 2019. Questa idea deriva da una nuova pubblicità giapponese di Super Smash Bros. Ultimate che riporta dell'arrivo dell'Hero DLC con il protagonista di Dragon Quest XI, indicandolo comunque per una vaga "estate 2019".

Quello che incuriosisce e fa pensare alla data di uscita in questione, tuttavia, è che questa pubblicità in pop-up è prevista andare in scena fino al 4 agosto, cosa che fa pensare che tale giorno è quello fissato per l'uscita del nuovo personaggio in DLC di Super Smash Bros. Ultimate. C'è da notare anche che il 4 agosto è il giorno delle finali dell'EVO 2019, cosa che corrobora ulteriormente l'idea che tale giorno possa essere quello giusto per l'arrivo dell'Hero DLC.