The Outer Worlds: Murder on Eridanos, la nuova espansione ha un periodo di uscita

The Outer Worlds dovrebbe presto espandersi con il nuovo DLC Murder on Eridanos, la nuova espansione che ha adesso un periodo di uscita molto vicino.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   09/02/2021
26

The Outer Worlds avrà presto una nuova espansione, intitolata Murder on Eridanos e prevista arrivare nelle prossime settimane, probabilmente entro la fine di marzo 2021, in base a quanto riferito da Take Two sebbene non proprio in maniera diretta.

Non si tratta di un annuncio specifico ufficiale ma è quanto si deduce dai documenti finanziari di Take Two emersi nelle ore scorse, dai quali abbiamo saputo peraltro che il publisher lancerà 93 giochi nei prossimi cinque anni e che GTA 5 continua a registrare vendite stellari anche nel 2020.

Tra tutte queste informazioni, è emerso anche che The Outer World: Murder on Eridanos, nuova espansione dell'RPG fantascientifico di Obsidian, è prevista uscire entro la fine dell'anno fiscale in corso. Visto che questo si conclude il 31 marzo 2021, significa che la nuova aggiunta al gioco dovrebbe essere messa a disposizione il mese prossimo, in ogni caso entro aprile.

A questo punto attendiamo un annuncio preciso sul lancio della nuova espansione, che prosegue dunque l'epopea spaziale di Obsidian nel suo particolare stile: si tratta anche in questo caso di un'aggiunta narrativa che dovrebbe portare nuove avventure e quest da portare a termine, forse anche con un innalzamento del level cap e nuovi perk e abilità da sbloccare, in maniera simile a quanto fatto in precedenza da Pericolo su Gorgone, l'espansione uscita lo scorso settembre.

5O