40

The Outer Worlds, patch 1.1.1.0 rilasciata da Obsidian Entertainment

Quest'oggi Obsidian Entertainment ha reso disponibile la patch 1.1.1.0 di The Outer Worlds, sia su PC che su PS4 e Xbox One.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   19/11/2019

Obsidian Entertainment ha rilasciato la patch 1.1.1.0 di The Outer Worlds sia su PC che su console. L'update introduce una serie di miglioramenti, risolvendo i problemi di crash del sistema e ampliando la dimensione dei caratteri nei dialoghi.

Qui di seguito alcune delle novità introdotte:

  • Soluzione del problema di crash su Tartarus
  • Incremento delle dimensioni dei caratteri in dialoghi e sottotitoli
  • Correzione di un problema di suono ovattato che emerge a tratti nella versione PS4
  • Correzione del problema che vede i compagni morire e dunque far fallire le quest legate a tali personaggi anche in modalità diverse da Supernova
  • Aggiustamento della quest "Radio Free Monarch"
  • Aggiustamento del trofeo "Not the Best Choice" che non compariva.

Potete consultare il changelog completo collegandovi a questo indirizzo. The Outer Worlds è disponibile dallo scorso 25 ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. La conversione per Nintendo Switch è attesa per il prossimo anno.

Curiosi di approfondire le caratteristiche del gioco? Allora fareste bene a consultare la nostra recensione, a cura di Simone Tagliaferri. Proprio oggi il nuovo gioco di ruolo di Obsidian ha ricevuto una candidatura per il riconoscimento di Gioco dell'Anno ai The Game Awards 2019.