62

The Outer Worlds, successo di critica e di vendite, afferma il publisher

Stando all'ultimo resoconto finanziario di Take Two, The Outer Worlds di Obsidian è stato un successo di critica e commerciale, ora versione Nintendo Switch.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   08/11/2019

Stando all'ultimo resoconto finanziario di Take Two, The Outer Worlds, l'ultima fatica di Obsidian Entertainment, è stato un successo di critica e commerciale. Insomma, il gioco è stato accolto bene e le vendite sono andate ben oltre le aspettative. Si tratta di un risultato notevole vista l'inclusione dal lancio nell'Xbox Game Pass e la mancanza del gioco da Steam.

The Outer Worlds è stato pubblicato sotto etichetta Private Division, una sussidiaria di Take Two che si occupa di produzioni indipendenti e doppia A. Lo sviluppo del gioco è iniziato prima che Microsoft acquisisse Obsidian. Secondo alcuni, parte del successo di The Outer Worlds sarebbe dovuto alle pessime mosse di Bethesda con la serie Fallout. Molti avrebbero infatti acquistato The Outer Worlds alla ricerca di un erede spirituale di Fallout: New Vegas e della serie in generale.

Per il resto vi ricordiamo che The Outer Worlds è disponibile per PC, Xbox One e PS4. Se vi interessa saperne di più, leggete la nostra recensione di The Outer Worlds.