Netmarble dovrebbe essere finalmente vicina al lancio di The Seven Deadly Sins: Origin, action RPG basato sulla celebre serie animata che dovrebbe essere in arrivo nel corso del 2025 su PC, "console" non meglio definitive, iOS e Android, considerando l'apertura del sito ufficiale ma ancora senza una data di uscita.
The Seven Deadly Sins: Origin è stato annunciato ormai tre anni fa e da allora non si è fatto vedere molto. Una delle testimonianze più recenti dell'avanzamento dello sviluppo è arrivata durante l'evento G-Star 2024 dedicato alle produzioni cinesi e asiatiche in generale che si è tenuto lo scorso novembre, dal quale arriva il trailer visibile qui sotto.
Nel video possiamo vedere la notevole varietà di ambientazioni che possiamo esplorare nel gioco, il quale riprende personaggi ed eventi della serie animata The Seven Deadly Sins, raccontando però anche elementi inediti, il tutto calato in quello che sembra essere un classico gioco di ruolo d'azione.
Un adattamento che sembra piuttosto fedele
The Seven Deadly Sins: Origin sembra dunque essere una sorta di action RPG open world con visuale in terza persona, incentrato su una storia inedita all'interno del mondo di riferimento della serie e con la partecipazione dei personaggi del cast storico.
Gli sviluppatori promettono un notevole grado di libertà nell'esplorazione e nell'approccio al gioco, che sembra offrire numerose situazioni diverse nel corso dell'esplorazione di ampie ambientazioni aperte, usando i vari poteri anche per risolvere enigmi e trovare nuove strade.
Potete trovare il sito ufficiale di The Seven Deadly Sins: Origin a questo indirizzo, dal quale deriva anche l'artwork utilizzato in apertura di questa news.