9

The Surge 2 si mostra in nuove immagini

Abbiamo pubblicato 7 nuove immagini di The Surge 2, diffuse in questi giorni da Focus Home Interactive e Deck 13.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   12/04/2019

Era da un po' che non si parlava di The Surge 2, nuovo capitolo del particolare action RPG ad ambientazione fantascientifica in arrivo da Deck 13 e Focus Home Interactive che torna a mostrarsi nelle nuove immagini inserite nella galleria qua sotto.

Atteso per il 2019, The Surge 2 arriverà su PC, PS4 e Xbox One e porterà con sé un sistema di combattimento derivato direttamente dal primo capitolo, ovvero con il particolare sistema di smembramento e acquisizione di armi ed elementi di armatura dai nemici che hanno caratterizzato il capostipite. Sulla via per Jericho City, l'aereo del protagonista viene abbattuto da uno stormo misterioso e il nostro eroe si ritrova all'interno di una sorta di istituto di detenzione fatiscente.

All'interno di questa inquietante ambientazione, soldati in armatura mantengono una legge marziale inflessibile mentre i robot cercano la rivolta e un'oscura "nanostorm" incombe sulla città. The Surge 2 si era mostrato con una pre-alpha alla Gamescom 2018, mentre Deck 13 a quanto pare ha anche un nuovo gioco in sviluppo.