The Texas Chain Saw Massacre ha superato i 4 milioni di giocatori all'interno del proprio primo mese di attività. Parliamo del nuovo gioco horror multigiocatore asimmetrico basato sul film omonimo (in italiano, Non aprite quella porta). Sviluppato da Sumo Nottingham e Gun Interactive, il gioco ha saputo quindi raccogliere tanti appassionati del genere.
L'informazione è stata condivisa dall'account X ufficiale di The Texas Chain Saw Massacre, come potete vedere qui sopra, che ha scritto: "Oltre quattro milioni di giocatori nel nostro primo mese. È un sacco di BBQ."
Da un milione a quattro milioni: il caso The Texas Chain Saw Massacre
Come vi avevamo già riportato, The Texas Chain Saw Massacre ha raggiunto nelle prime 24 ore dalla pubblicazione un milione di giocatori. Questo significa che nel resto del mese la cifra è quadruplicata. Si tratta di un ottimo risultato, che probabilmente è dovuto anche al fatto che il gioco è disponibile tramite Xbox Game Pass.
Ovviamente l'obiettivo degli sviluppatori ora è mantenere all'interno del gioco questi quattro milioni di utenti e aumentare il numero nel corso del tempo. Dovrà farlo con nuovi aggiornamenti di contenuti e altre promozioni. Vi lasciamo infine alla nostra recensione di The Texas Chain Saw Massacre.