A pochi giorni dal debutto su Netflix della nuova serie televisiva tratta dai romanzi di The Witcher, in rete è trapelata la data in cui inizierà la produzione della seconda stagione. Secondo quanto riferito da Redanian Intelligence, i lavori dovrebbero partire il 17 febbraio del 2020.
The Witcher avrà inizio con l'invasione del Regno di Cintra da parte dell'Impero di Nilfgaard, un evento che cambierà per sempre la vita di Geralt di Rivia (interpretato da Henry Cavill).
Dopo essere scampata all'invasione, la principessa Ciri viene affidata proprio a Geralt e i due si ritrovano affiancati dalla maga Yennefer di Vengerberg. La relazione tra questi tre personaggi costituirà il punto cardine della narrazione. Nel corso dell'avventura i protagonisti dovranno eludere una moltitudine di pericoli, mentre lo spettro di una sanguinosa guerra civile incombe in tutto il continente.
The Witcher sarà disponibile su Netflix a partire dal 20 dicembre. Qui di seguito riproponiamo il trailer finale andato online la scorsa settimana.