10

The Witcher Stagione 2: attori spiegano perché dobbiamo essere eccitati per lo show Netflix

Gli attori di The Witcher Stagione 2 ci spiegano perché dobbiamo essere eccitati per lo show di Netflix. Ecco il loro video messaggio.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   18/08/2021

Gli attori di The Witcher Stagione 2 hanno condiviso un video messaggio nel quale ci spiegano perché dovremmo essere eccitati per lo show di Netflix, in arrivo fra circa quattro mesi.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Al'interno del filmato, che potete vedere qui sopra, Anya Chalotra - che interpreta Yennefer - afferma: "Dovreste essere eccitati per la Stagione 2 perché potrete scoprire cosa è successo a Yennefer dopo la Battaglia di Sodden. E non penso vi sia una ragione migliore di questa". A seguire parla Freya Allan - attrice che interpreta Ciri - la quale afferma che nella Stagione 2 "non solo Ciri è finalmente riunita con Geralt, ma si sta anche allenando per diventare una Witcher. Il pendolo non è uno scherzo", facendo riferimento a una scena ben nota ai lettori della saga.

Poi, Mimî M Khayisa - attrice che interpreta Fringilla - ci spiega che "Fringilla ricopre un ruolo importante in The Witcher Stagione 2 e avremo modo di esplorare la sua relazione con Yennefer e scopriremo di più sui motivi che l'hanno fatta finire a Nilfgaard." Infine, è il turno di Paul Buillon - attore che interpreta Lambert - che ci dice che potremo incontrare "Lambert, Vesemir, Coen e Eskel altri Witcher sopravvissuti".

È un periodo denso di novità per il mondo di The Witcher. La saga ha da poco ricevuto un film animato che ci ha permesso di scoprire il passato di Vesemir: potete leggere la nostra recensione di The Witcher Nightmare of the Wolf. Inoltre, la serie prequel The Witcher Blood Origin ha appena annunciato 10 nuovi attori e attrici.