18

The Witcher, Triss Merigold portata in vita in un nuovo cosplay

La cosplayer brasiliana Shermie si è cimentata nell'interpretazione della maga Triss Merigold di The Wicher: il risultato finale è ottimo.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   19/05/2019

The Witcher 3: Wild Hunt viene ricordato come uno dei migliori giochi usciti nella generazione attuale, e nonostante siano già trascorsi quattro anni dalla sua pubblicazione continua ad essere fonte di materiale per gli appassionati di cosplay.

Come è possibile vedere nello scatto che riportiamo in fondo alla notizia, la cosplayer brasiliana Shermie ha realizzato la propria personale interpretazione del personaggio di Triss Merigold, la maga dai capelli rossi che tutti i fan del gioco e dei romanzi di Andrzej Sapkowski hanno imparato a conoscere e apprezzare. L'immagine è stata pubblicata su Instagram negli ultimi giorni e presenta evidenti somiglianze con la rappresentazione del personaggio che viene data nei titoli di CD Projekt.

Triss Merigold è presente in tutti e tre i videogiochi di The Witcher e negli otto romanzi da cui è tratta la saga videoludica. Nella serie televisiva di Netflix, attesa alla fine di quest'anno, la maga sarà impersonata dall'attrice Anna Schaffer.

Cosa ne pensate di questa interpretazione di Triss Merigold? Scrivetecelo qui sotto nei commenti!