17

Thrustmaster T128 in sconto per le Offerte Amazon di Primavera 2023

In occasione delle Offerte Amazon di Primavera 2023, il volante per Xbox Thrustmaster T128 è disponibile ad un prezzo scontato.

Thrustmaster T128 in sconto per le Offerte Amazon di Primavera 2023
NOTIZIA di Simone Lelli   —   27/03/2023

Le offerte di Amazon Italia di Primavera 2023 sono iniziate e ci permettono di ottenere tanti sconti su prodotti di primo livello. Un esempio è l'offerta per il Thrustmaster T128 per Xbox, un volante con Force Feedback disponibile ad un ottimo prezzo. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite i box qui sotto.

Ricordiamo che le offerte di Amazon Italia di Primavera 2023 saranno disponibili fino al 29 marzo 2023, precisamente fino alle 23:59. Ovviamente, per alcuni prodotti, è possibile che la promozione termini prima di tale giorno e ora, in quanto il numero di unità in sconto a disposizione potrebbe esaurirsi. Il nostro consiglio, quindi, è di non attendere troppo se vi interessa il prodotto e se il prezzo è quello giusto per voi!

Il prezzo consigliato per questo prodotto è 199,99€. Il prezzo attuale è invece di 169,99€, una cifra davvero interessante per un volante di tale qualità. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon.

Il volante Thrustmaster T128 è dotato di Force Feedback, in grado di restituire le sensazioni di guida più autentiche, ed è accompagnato dalla licenza ufficiale Xbox, dandone la compatibilità sulle console Microsoft e su PC.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.