Ubisoft annuncia un nuovo evento speciale a tempo per Tom Clancy's Rainbow Six: Siege, il celebre sparatutto tattico a squadre che si arricchisce con Rainbow is Magic.
Rainbow is Magic è un evento a tempo di Tom Clancy's Rainbow Six: Siege che rappresenta una sorta di parodia delle seriose missioni che solitamente caratterizzano il gioco, dotato di un'ambientazione alquanto realistica, solitamente. In questo caso, invece, i giocatori avranno il compito di soccorrere un orsacchiotto di peluche dalle grinfie di malvagi rapitori, in una mappa drasticamente reinterpretata: Aereo presidenziale.
Rainbow is Magic è disponibile dall'1 all'8 aprile, peraltro introdotto proprio nel giorno del Pesce d'Aprile. Con la modalità in questione vengono introdotti 17 nuovi oggetti esclusivi (senza doppioni nei drop) tra giocattoli, unicorni e follie simili, in grado di far raggiungere nuovi livelli di tenerezza tattica. Rainbow is Magic include uniformi composte da diversi oggetti, in aggiunta a copricapi sbloccabili per Smoke, Tachanka, Montagne e Blackbeard.
Per questa missione speciale ed "estremamente critica", è possibile selezionare uno dei 13 Operatori disponibili al momento, rivisitati come soldatini giocattolo o come peluche, tra cui: Recruit, Montagne, Blackbeard, Ash, Termite, Thatcher, Sledge, Smoke, Castle, Kapkan, Bandit, Frost, e ovviamente, Tachanka.
Abbraccia la tua magia interiore con gli oggetti di personalizzazione esclusivi e in edizione limitata del Magic Collection Pack. Effettuando l'accesso durante l'evento i giocatori riceveranno un Arcobaleno gratuito, con la possibilità di ottenerne ancora completando le sfide Ubisoft Club. I pacchetti dell'evento Rainbow is Magix sono acquistabili al prezzo di 399 crediti Rainbow.