Tom Holland, attore noto soprattutto per aver vestito i panni di Spider-Man e per il venturo film di Uncharted, ha svelato in quale adattamento cinematografico di un videogioco vorrebbe partecipare: Jak & Dexter. La sua proposta però è un po' strana.
Parlando con GameSpot, Tom Holland ha affermato: "Mi piacerebbe realizzare un film di Jak & Dexter e io vestirei i panni di Jak, ma lo farei realizzare ad A24, così da renderlo molto strano e oscuro. Vorrei realizzare una sorta di versione live-action assurda di Jak & Daxter."
Holland precisa proprio che vorrebbe un film live-action, non un prodotto animato. Ovviamente si tratta di un'idea campata per aria, che non crediamo proprio potrà mai essere realizzata, ma per certo l'idea dell'attore è originale.
Nel caso nel quale non la conosciate, precisiamo che A24 è una casa di distribuzione e produzione cinematografica indipendente statunitense che ha lavorato a Midsommar, Sir Gawain e il Cavaliere Verde, e il nuovo adattamento di Macbeth.
Ricordiamo poi che Jak & Daxter non calca le scene videoludiche da molti anni e un suo ritorno non è affatto semplice, come spiega anche Naughty Dog.