0

Tomb Raider IV-VI Remastered avrà la modalità Foto estesa, vediamo i dettagli

Tomb Raider IV-VI Remastered avrà una modalità Foto particolarmente estesa, contenente diverse opzioni per personalizzare i propri scatti effettuati ai classici capitoli.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   16/11/2024
Un'immagine di Tomb Raider IV-VI Remastered

Aspyr ha confermato la presenza di una modalità Foto estesa all'interno di Tomb Raider IV-VI Remastered, la nuova raccolta dei capitoli originali della serie rimasterizzati, a quanto pare con l'aggiunta di varie opzioni per scattare screenshot personalizzati.

Considerando anche il valore storico e sentimentale che per molti giocatori possono avere gli scenari da esplorare nei tre capitoli in questione, l'aggiunta di una modalità fotografica sarà sicuramente ben accolta dal pubblico, che si potrà dunque sbizzarrire con diverse immagini da catturare attraverso varie opzioni.

Una modalità del genere era stata inserita anche in Tomb Raider I-III Remastered, ma in questo caso la funzionalità proposta parte da quanto offerto in tale titolo e la espande ulteriormente, proponendo ulteriori opzioni e personalizzazioni.

Tante personalizzazioni per immortalare Lara

Come descritto da Aspyr nell'aggiornamento dedicato a questa specifica opzione, la modalità Foto di Tomb Raider IV-VI Remastered si presenta alquanto completa a curata.

Potete vederne alcune immagini riportate nella galleria qui sopra, che mostrano alcuni esempi dei risultati ottenibili.

Oltre alle pose e agli abiti già presenti nel capitolo precedente, la nuova funzione consente di modificare l'angolatura della camera, la profondità di campo, lo zoom e altre opzioni per una perfetta messa in scena secondo le proprie esigenze.

Ci sono inoltre molte più espressioni e pose differenti da applicare a Lara, consentendo una grande quantità di combinazioni diverse tra costumi utilizzabili, acconciature, accessori ed espressioni facciali della protagonista.

Tomb Raider IV-VI Remastered ha la data di uscita fissata per il 14 febbraio 2025 su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch: si tratta di una raccolta contenente la seconda trilogia della serie in versione rimasterizzata, ovvero Tomb Raider: The Last Revelation, Tomb Raider: Chronicles e Tomb Raider: The Angel of Darkness.