18

Total War: Warhammer 3, uno spettacolare trailer cinematografico per il gioco

Total War: Warhammer 3 torna a mostrarsi in video, stavolta con lo spettacolare trailer cinematografico intitolato "The Dawn of Grand Cathay".

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   15/09/2021

Total War: Warhammer 3 torna a mostrarsi con lo spettacolare trailer cinematografico intitolato "The Dawn of Grand Cathay", che ci introduce appunto a questa potente e misteriosa ambientazione.

Rinviato all'inizio del 2022, Total War: Warhammer 3 approfitta dunque ancora una volta dello straordinario lore creato da Games Workshop per portare sullo schermo una serie di battaglie su larga scala ad alto impatto.

"Un antico impero si cela oltre le Dark Lands e i campi innevati di Kislev. Dominato dall'Imperatore Drago Celeste e dalla Moon Empress, Grand Cathay è una terra misteriosa, dotata di una straordinaria potenza militare", si legge nella sinossi del trailer.

"La cataclismica conclusione della trilogia di Total War: Warhammer sta per arrivare. Riunisci i tuoi eserciti e addentrati nel Regno del Caos, una dimensione di orrori indicibili dove il destino del mondo sarà deciso una volta per tutte. Sconfiggerai i tuoi demoni?... oppure li comanderai?"