17

Total War: Warhammer 3: due teaser confermano i 4 Dei del Caos, domani la presentazione

Il terzo e il quarto teaser di Total War: Warhammer 3 hanno confermato la presenza nel gioco dei quattro Dei del Caos, domani dovrebbe essere presentato.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   02/02/2021

Creative Assembly ha pubblicato anche un quarto teaser trailer di Total War: Warhammer 3 che introduce un quinto segno, quello del dio orso Ursun. Il video termina con un'indicazione sibillina, facilmente interpretabile come l'arrivo della presentazione del gioco nella giornata di domani, 3 febbraio. Probabilmente vedremo il primo trailer di gameplay vero e proprio e ne sapremo di più sull'intero progetto.

Notizia originale:
Creative Assembly ha pubblicato il terzo teaser trailer di quello che ormai tutti danno per scontato essere Total War: Warhammer 3, in cui viene palesato un importantissimo dettaglio del gioco: ci saranno i quattro Dei del Caos, di cui si parla da sempre proprio per il terzo episodio maggiore della mini serie.

Nel filmato sono infatti visibili il terzo segno "The Drummer", che nella mitologia di Warhammer Fantasy Roleplay è accostato a Slaanesh, e il quarto segno, Rhya's Cauldron, accostato a Nurgle, lì dove il primo segno, Grungi's Baldric, era accostabile a Khorne e il secondo, The Piper, a Tzeentch.

Come i precedenti due, il terzo teaser parte dall'osservatorio della città di Altdorf per mostrare due segni, che probabilmente sarà un luogo importante del nuovo Total War..

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Total War: Warhammer III sarà probabilmente un'esclusiva PC che uscirà nel corso del 2021 (almeno stando al modus operandi di Creative Assembly, che non annuncia mai nulla con grosso anticipo).

[Errata corrige]Non avevamo notato il quarto segno nel terzo teaser trailer. Abbiamo aggiornato la notizia di conseguenza.