36

Total War: Warhammer 3, trailer con data di uscita, sarà su Xbox Game Pass al lancio

Total War: Warhammer 3 ha una data di uscita, che è stata annunciata oggi con un nuovo trailer. Inoltre al lancio farà parte del catalogo di Xbox Game Pass per PC.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   04/11/2021

Sega ha annunciato la data di uscita di Total War: Warhammer 3. Il nuovo gioco strategico di Creative Assembly sarà disponibile a partire dal 17 febbraio 2022. Non solo: sarà disponibile sin dal lancio su Xbox Game Pass per PC. Per l'occasione è stato pubblicato un nuovo trailer che annuncia il contenuto "Ogre Kingdoms" come bonus di acquisto anticipato.

Il trailer mostra un macabro banchetto degli orchi, a base di carne o ossa umane, il tutto accompagnato da una "simpatica" canzoncina, sempre intonata dagli orchi. Il pacchetto razza Ogre Kingdoms sarà il bonus di acquisto anticipato. Tutti colo che ordineranno in anticipo Total War: Warhammer 3, o che lo acquisteranno entro la prima settimana dal lancio, otterranno gratuitamente questo contenuto aggiuntivo.

"In questo pacchetto i Regni degli Ogri e i loro due Lord leggendari, Greasus Dentedoro e Skrag il Massacratore, potranno scatenarsi nella campagna principale che permetterà ai giocatori di guidare un esercito di guerrieri colossali e mostri primordiali alla ricerca di oro, bottini e carne per i loro stomaci insaziabili.

In battaglia questi bruti sono specializzati nel bombardare i nemici con una potenza di fuoco a lunga gittata, per poi scagliarsi sui ranghi ormai smembrati con la carica devastante della loro cavalleria mostruosa. Nella campagna si lanciano in guerre sanguinose partendo dai loro accampamenti nomadi tra i Monti del Lamento, sempre entusiasti di accettare contratti vantaggiosi e di aggiungere nomi prestigiosi ai loro titoli.", recita il comunicato stampa ufficiale di Sega.

Ecco invece le dichiarazioni di Rob Bartholomew di Creative Assembly riguardo all'ingresso di Total War: Warhammer 3 su Xbox Game Pass per PC dal lancio.

"È fantastico poter finalmente annunciare una data di uscita per il nostro terzo, epico capitolo," ha dichiarato Rob Bartholomew, CPO. "E grazie alla collaborazione con Xbox Game Pass, possiamo portare i Poteri Perniciosi del Caos a quanti più giocatori possibile. Che tutti ne siano servitori, accolti nel suo glorioso abbraccio."