Sappiamo che Toys For Bob sta lavorando a qualcosa, e forse un indizio è stato pubblicato dal team stesso attraverso il proprio sito internet ufficiale, che in effetti non mostra niente al di fuori di una nuova immagine posta proprio al centro dello schermo, come a indicare l'annuncio di un nuovo gioco in arrivo.
Non è facile dire di cosa si tratti, ma potete vederla qui sotto: è una sorta di maschera tribale, in qualche modo simile agli Aku Aku di Crash Bandicoot, cosa che fare pensare a un qualcosa legato alla serie in questione, anche se si tratta solo di supposizioni per il momento.
Considerando il curriculum di Toys for Bob, è molto probabile che possa trattarsi di un Crash Bandicoot o di uno Spyro, con il colore dell'immagine che potrebbe far pensare a quest'ultimo, anche se lo stile grafico sembra proprio richiamare alcuni elementi tipici della serie creata da Naughty Dog.
È qualcosa legato a Crash Bandicoot?
Restiamo dunque in attesa di ulteriori informazioni: al momento quello che sappiamo è che lo studio si è staccato da Activision Blizzard dopo l'acquisizione di quest'ultima da parte di Microsoft, tornando ad essere un team indipendente.
Contemporaneamente, è emersa anche la notizia che Toys For Bob sta lavorando a un nuovo gioco in collaborazione con Microsoft, a dimostrazione di alcuni legami che probabilmente tengono ancora collegato il team ad Activision, considerando che i franchise su cui ha lavorato rimangono effettivamente in possesso della compagnia.
A questo punto è possibile che alcune novità possano emergere anche in occasione dell'Xbox Games Showcase del 9 giugno, visto che è probabile che Microsoft porti, per l'occasione, anche alcuni titoli appartenenti alla galassia Activision Blizzard sul palco dell'evento, staremo a vedere.