29

Il trailer di lancio di Diablo 4: Vessel of Hatred illustra le novità dell'espansione

Blizzard ha pubblicato uno spettacolare trailer di lancio per Vessel of Hatred, l'imminente espansione di Diablo 4, presentando le novità e i contenuti di questo interessante pacchetto.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   28/09/2024
Una figura misteriosa di Diablo 4: Vessel of Hatred
Diablo IV
Diablo IV
Articoli News Video Immagini

Blizzard ha pubblicato il trailer di lancio di Diablo 4: Vessel of Hatred, l'attesa espansione per l'action RPG che sarà disponibile a partire dall'8 ottobre su PC, PlayStation e Xbox. Nel video vengono illustrate le tante novità e i contenuti del pacchetto.

Vessel of Hatred ci vedrà esplorare uno scenario inedito e selvaggio, Nahantu, corrotto dalle energie oscure di Mefisto: un luogo un tempo lussureggiante, ora oscuro e insidioso, pronto ad attaccarci con qualsiasi elemento disponibile, dalla vegetazione agli animali.

Nel tentativo di estirpare le radici del Signore dell'Odio, avremo modo di vestire i panni di una nuova classe, quella dello Spiritista: un combattente rapido e potente, dotato dell'abilità di evocare gli spiriti elementali perché lo supportino in battaglia, dando vita a manovre spettacolari e devastanti.

A questi contenuti si aggiungeranno l'immancabile arricchimento del sistema di progressione, ora più completo e sfaccettato, nonché tutta una serie di attività extra dedicate anche alla fase endgame, che Blizzard non ha certamente trascurato.

Più di una semplice espansione

Se avete letto la nostra intervista agli sviluppatori di Diablo 4: Vessel of Hatred, saprete che lo studio si è impegnato davvero tanto al fine di introdurre nell'espansione il maggior numero possibile di contenuti, al punto da trasformarla in una sorta di capitolo aggiuntivo della serie.

Del resto anche sul piano narrativo Vessel of Hatred riprende gli eventi da dove li avevamo lasciati, seguendo le vicende di Neyrelle e il suo disperato tentativo di sfuggire all'influenza di Mefisto, che però è riuscito a gettarle addosso una terribile maledizione.

Il nostro compito sarà dunque quello di salvare la ragazza e sconfiggere il demonio, nell'ambito di una campagna in cui potremo confrontarci con tante situazioni inedite e scoprire nuovi dettagli sulla storia di Sanctuarium.