Toei Animation ha pubblicato pochi minuti fa un nuovo trailer di Dragon Ball Daima, la nuova serie animata che vede Goku e compagni tornati bambini in nuove avventure su pianeti alieni. Non solo, il filmato svela il mese dell'inizio della messa in onda dell'anime, fissata a ottobre di quest'anno.
Il filmato mostra delle sequenze mai viste in precedenza e presenta alcuni nuovi personaggi, che sembrerebbero ricoprire il ruolo di antagonisti di questa storia inedita e avere un conto in sospeso con Kaiohshin dell'Est, anch'esso tornato bambino a causa di un desiderio espresso al Drago Shenron.
Che cos'è Dragon Ball Daima?
Per chi non lo sapesse, Dragon Ball Daima è una nuova serie animata che racconterà una storia originale e inedita, in cui Goku, Vegeta e compagni sono tornati bambini a causa di una cospirazione, e per sistemare le cose dovranno partire all'avventura in nuovi mondi. La serie è un omaggio alle prime storie di Dragon Ball per festeggiare il 40esimo anniversario del manga e non a caso rivediamo Goku utilizzare in combattimento il mitico bastone Nyoi.
Si tratta anche dell'ultimo lavoro del compianto Akira Toriyama, scomparso a inizio marzo, che ha contribuito alla storia principale e il design dei personaggi. Per saperne di più in merito non ci resta che attendere ulteriori dettagli ufficiali da parte di Toei Animation, che speriamo non si facciano attendere troppo a lungo. Nel frattempo stando a dei dataminer, pare che siano in lavorazione dei DLC per Dragon Ball Z: Kakarot dedicati proprio alle nuove avventure di Goku e compangni in Dragon Ball Daima.