1

Travis Strikes Again: No More Heroes, gameplay in video con un nuovo streaming da Suda51 su Famitsu

Vediamo un bel po' di nuovo gameplay per Travis Strikes Again: No More Heroes, il nuovo titolo esclusivo per Nintendo Switch che fa da spin-off alla serie No More Heroes

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   15/10/2018

Goichi Suda, detto anche Suda51, è tornato a mostrare il suo Travis Strikes Again: No More Heroes con una nuova trasmissione in streaming sul canale di Famitsu, la celebre rivista nipponica.

Riportiamo il video completo della sessione qua sotto, con un lungo gameplay (a partire dal minuto 12:45) di circa 15-20 minuti che aiuta a capire un po' meglio in cosa consista il gioco, spin-off della serie No More Heroes. In particolare, vediamo un intero livello e la battaglia con un boss al termine di questo, mettendo in evidenza alcuni aspetti del gameplay e il multiplayer cooperativo che lo caratterizza.

Travis Strikes Again: No More Heroes è un'esclusiva Nintendo Switch che è stata recentemente spostata al 2019, a quanto pare con decisione presa su base strategica. La data di uscita del gioco è stata fissata al 18 gennaio 2019 in occidente sulla console Nintendo, a quanto pare il titolo è nato anche raccogliendo le idee da vari progetti cancellati da parte dell'eclettico Suda51.