Nintendo ha annunciato che il treno di The Legend of Zelda sarà a Lucca Comics & Games, per la precisione il regionale con la livrea dedicata a Tears of the Kingdom potrà essere ammirato il 30 ottobre, dalle 10.00 alle 14.00, presso il binario 1 della stazione di Lucca.
Dopo la tappa a Napoli per il Napoli Comicon, il treno regionale più seguito d'Italia non poteva ovviamente mancare l'appuntamento con Lucca Comics & Games, dove per l'occasione sarà al centro di alcuni eventi speciali che lo vedranno assoluto protagonista.
Le prime 150 persone che si presenteranno al binario 1 della stazione di Lucca con il biglietto gratuito (quello delle 10.00 è esaurito, ma è ancora possibile prenotare quello delle 11.00), avranno infatti la possibilità di partecipare a uno speciale meet & greet con Davide Vix e PlayerInside.
L'esperienza Nintendo a Lucca Comics & Games
Il treno di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom sarà solo una delle tante attività promosse da Nintendo a Lucca Comics & Games, che quest'anno introdurrà alcune importanti novità per tutti i visitatori dell'evento.
Il tradizionale stand di Piazza Bernardini, infatti, sarà affiancato dal primo Nintendo Pop-Up Store italiano, dove sarà possibile acquistare gadget e accessori introvabili basati sui personaggi e i franchise Nintendo più amati.
Non è finita qui: al fine di arricchire ulteriormente la Nintendo Experience a Lucca, presso il Giardino degli Osservanti ci si potrà immergere nell'universo dei Pikmin, cimentandosi con tante attività e scoprendo le sorprese legate a Pikmin 4 e Pikmin Bloom.