3

Twitch: Pokimane sconvolta dopo aver mostrato per sbaglio la sua email in una live

La Twitch star Pokimane ha mostrato per sbaglio il suo indirizzo email durante una live di Call of Duty: Modern Warfare, restando sconvolta dalla cosa.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   31/05/2020

La star di Twitch Imane "Pokimane" Anys ha commesso un grave errore durante una diretta: ha lasciato visibile il suo indirizzo email. L'accaduto l'ha letteralmente sconvolta, anche perché probabilmente ora teme di essere bombardata di messaggi inopportuni.

Quando è successo, Pokimane stava finendo di installare Call of Duty: Modern Warfare, per lanciarsi per la prima volta nella serie di Activision, come da lei stessa confessato, quando si è alzata dalla sua postazione per andare a prendere dell'acqua.

Purtroppo facendolo ha lasciato aperta una schermata in cui si poteva vedere la sua email e il suo ID di Activision. Naturalmente è stata subito bombardata di richieste d'amicizia e di non vogliamo nemmeno sapere quante email (speriamo che i toni siano accettabili).

Tornata al computer, Pokimane si è resa conto dell'errore e si è messa le mani tra i capelli presa dallo sconforto, quindi ha ripreso il controllo di sé e ha fatto una battuta sulla casualità dell'essersi alzata dal PC nel momento esatto in cui è apparsa la schermata malandrina. Comunque sia è chiaro che ora dovrà cambiare email se non vuole essere tormentata. Certo, può sempre consolarsi ricordando che a PewDiePie è già accaduto almeno due volte.