Tra le informazioni emerse in questi minuti sul nuovo abbonamento Sony è emerso anche il fatto che Ubisoft+ Classics sarà compreso gratuitamente all'interno dell'abbonamento a PlayStation Plus Extra e Premium.
Aggiornamento: Tramite un post sul suo sito ufficiale, Ubisoft ha svelato che il catalogo di Ubisoft+ Classic crescerà nel tempo fino a includere 50 giochi entro la fine del 2022. Inoltre, la compagnia francese ha annunciato che anche Ubisoft+ è in arrivo su PS5 e PS4.
Segue la notizia originale:
Come rivelato oggi, forse in anticipo rispetto ai programmi di Ubisoft visto che non si sapeva nulla di questo tipo di servizio, a partire dal 24 maggio 2022 verrà lanciato il catalogo Ubisoft+ Classics, ovvero una sorta di sottoscrizione a parte che consente di accedere a un ampio catalogo di giochi più o meno classici da parte di Ubisoft e questo sarà compreso all'interno di PlayStation Plus Extra e Premium senza costi aggiuntivi.
Tra i primi esempi di questo catalogo ci sono i giochi Ubisoft che sono stati riportati nel primo elenco di titoli disponibili per gli abbonati al nuovo PlayStation Plus, ma non solo:
- Assassin's Creed Valhalla
- For Honor
- The Crew 2
- Child of Light
- Eagle Flight
- Far Cry 3: Blood Dragon
- Far Cry 3 Remaster
- Far Cry 4
- Legendary Fishing
- Risk: Urban Assault
- South Park: The Fractured but Whole
- South Park: The Stick of Truth
- Space Junkies
- Star Trek: Bridge Crew
- Starlink: Battle for Atlas
- STEEP
- The Crew
- The Division
- Trackmania Turbo
- Transference
- Trials Fusion
- Trials of the Blood Dragon Game
- Trials Rising
- Valiant Hearts: The Great War
- Watch Dogs
- Werewolves Within
- ZOMBI
In generale non sono giochi recentissimi, a parte il caso di Assassin's Creed Valhalla, ma si tratta solo di una prima lista a cui verranno poi aggiunti ulteriori titoli. Ne sapremo di più, tra l'altro, quando il servizio Ubisoft+ Classics verrà ufficialmente annunciato da Ubisoft.