4

Ubisoft+ Classics disponibile come abbonamento autonomo su PS5 e PS4

Gli utenti PlayStation possono abbonarsi a Ubisoft+ Classics in forma autonoma, ottenendo l'accesso immediato a più di 50 giochi.

Ubisoft+ Classics disponibile come abbonamento autonomo su PS5 e PS4
NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   07/03/2024

I possessori di console PlayStation, PS4 e PS5, hanno ora la possibilità di abbonarsi a Ubisoft+ Classics, ossia una raccolta di più di cinquanta giochi del catalogo dell'editore francese, in modo completamente autonomo. I titoli inclusi non sono le ultime uscite, ma ce ne sono comunque di abbastanza recenti, come , Rainbow Six Siege e Far Cry 6.

In totale gli abbonati possono giocare a cinque Far Cry e a ben dodici Assassin's Creed. Non mancano anche titoli come Immortals Fenyx Rising, Child of Light e Valiant Hearts: The Great War, che non appartengono a nessuna serie.

L'abbonamento a Ubisoft+ Classics costa 7,99€ al mese. Naturalmente rimane anche come parte dell'abbonamento a PlayStation Plus, fasce Extra e Premium. Insomma, i fan di Ubisoft possono ora abbonarsi al servizio senza dover passare da quello di Sony.

Cul-de-sac

Per chi vuole recuperare i classici di Ubisoft, l'offerta è quella giusta
Per chi vuole recuperare i classici di Ubisoft, l'offerta è quella giusta

C'è però un fattore importante da considerare: l'abbonamento a Ubisoft+ Classics non garantisce l'accesso alle funzioni online dei giochi su PlayStation, quindi titoli come Rainbow Six Siege diventanto abbastanza inutili. Per accedere all'online bisogna quindi abbonarsi a PlayStation Plus... Sì, la convenienza, nel caso, è davvero scarsa.