Ubisoft Forward si rifarà: Ubisoft lo ha trasformato in un vero e proprio format

Alla fine della diretta di stasera Ubisoft ha annunciato che l'Ubisoft Forward è diventato un vero e proprio format, dato che è previsto un terzo appuntamento.

NOTIZIA di Luca Forte   —   10/09/2020
16

Alla fine della diretta di stasera, Ubisoft ha annunciato che l'Ubisoft Forward è diventato un vero e proprio format. Gli sviluppatori, infatti, hanno rimandato l'appuntamento ad un terzo appuntamento, che sarà nei prossimi mesi.

Questo vuol dire che anche il publisher transalpino ha deciso di utilizzare questo strumento per comunicare, perlomeno nei prossimi mesi, le sue novità a tutto il mondo. Una decisione presa nel solco dei Nintendo Direct e degli State of Play, che consente loro di gestire direttamente la comunicazione (nonostante i leak) e le sue tempistiche.

Il prossimo appuntamento, secondo il nostro Pierpaolo Greco, potrebbe essere prima di novembre, in tempo per presentare al meglio Assassin's Creed Valhalla, il grande assente di questa conferenza.

Sono stati presentati, infatti, Watch Dogs: Legion, Immortals Fenix Rising e più o meno tutti i prodotti di punta del publisher transalpino, tranne, appunto, l'avventura di Eivor. Gioco che è stato scelto come gioco di lancio di Xbox Series X.

Cosa ne pensate?