Mancano ormai pochissime ore alla presentazione ufficiale di Samsung Galaxy S25 Edge, il nuovo modello compatto della serie, prevista per domani 13 maggio. Nel frattempo, un leak trapelato in Rete potrebbe aver svelato il design definitivo di Samsung Galaxy S25 Edge, mettendolo a confronto con il top di gamma della serie: scopriamo insieme tutti i dettagli.
Le foto trapelate del nuovo Samsung Galaxy S25 Edge
Il portale AndroidHeadline è riuscito, nelle ultime ore, a mettere le mani su un'unità pre-produzione di Samsung Galaxy S25 Edge, mettendolo così a confronto diretto con il top di gamma Samsung Galaxy S25 Ultra. Il nuovo modello compatto di casa Samsung dovrebbe offrire uno spessore di circa 5,84 millimetri, risultando dunque di gran lunga più sottile rispetto a Samsung Galaxy S25 Ultra, fermo invece a 8,2 millimetri.
Ricordiamo che al suo interno troveremo molto probabilmente il recente chip Snapdragon 8 Elite, protagonista dei top di gamma di quest'anno e montato anche sul resto della serie uscita a gennaio. Com'è possibile evincere, Samsung Galaxy S25 Edge monterà un modulo fotocamere composto da due sensori, di cui il principale sarà da 200 megapixel e abbinato ad un sensore ultrawide da 12 megapixel, distanziandosi dunque dalla maggior parte dei modelli della serie Galaxy usciti finora sul mercato. Stando alle foto condivise dal portale, il nuovo Samsung Galaxy S25 Edge sarà disponibile in tre colorazioni, rispettivamente Silver, Black e SilverBlue.
Quando uscirà Samsung Galaxy S25 Edge
Non sappiamo ancora la data esatta della messa in commercio del nuovo Samsung Galaxy S25 Edge, che potrebbe avvenire a pochi giorni dalla giornata di domani.
Chiaramente è bene specificare come sempre che si tratta di pure e semplici indiscrezioni, che dovranno conoscere una conferma o eventuale smentita da parte della compagnia sudcoreana. Non ci resta dunque che attendere ulteriori aggiornamenti in merito da Samsung, ricordandovi che l'evento di presentazione ufficiale di Samsung Galaxy S25 Edge è atteso per domani, 13 maggio, alle ore 2:00 italiane.