Karl Urban, che interpreta uno dei protagonisti della serie nel ruolo di Billy Butcher, ha pubblicato quella che dovrebbe essere la prima foto dal set di The Boys: Stagione 5, confermando che le riprese procedono e la produzione sembra essere a buon punto.
Si tratta più propriamente di un selfie, in cui Urban appare proprio nei panni di Billy Butcher all'interno di un auto, intento a chissà quale operazione nel suo tipico stile. "Oi... I'm on me way" si legge nel messaggio pubblicato, che replica il modo di parlare caratteristico del personaggio in questione.
Considerando il finale alquanto sconvolgente di The Boys: Stagione 4 non è facile prevedere in che direzione andrà la Stagione 5, ma possiamo aspettarci grandi colpi di scena e un finale di notevole intensità, considerando che dovrebbe rappresentare la conclusione definitiva della serie TV.
Il finale della serie
Le riprese di The Boys: Stagione 5 sono iniziate lo scorso novembre e sono ancora in corso, con la serie TV che si dovrebbe far attendere ancora per un bel po', considerando che la sua uscita su Prime Video è prevista probabilmente per il 2026.
Lo showrunner Eric Kripke ha già confermato che la Stagione 5 sarà l'ultima per la serie TV, dunque dovrebbe portare a un finale definitivo vero e proprio almeno per quanto riguarda i personaggi principali, ma la storia andrà avanti con Gen-V e forse altri spin-off.
Nel frattempo, proprio Gen-V: Stagione 2 dovrebbe essere in arrivo, con l'uscita di questa che è prevista nel corso dell'anno 2025 ma ancora senza una data precisa annunciata.