Il film di Uncharted ha ricevuto un nuovo poster, in questo caso realizzato per la versione IMAX della pellicola, che non solo appare decisamente migliore rispetto a quello "normale" ma rivela anche gli scenari che vedremo nell'avventura.
Protagonista della locandina è anche stavolta la scena dell'aereo, quella che vede Nathan Drake / Tom Holland aggrapparsi a delle casse nel disperato tentativo di non precipitare da un aereo in volo.
A circondare la figura dell'attore troviamo, come detto, dei riferimenti relativi agli scenari presenti nel film: da Manhattan a Barcellona, da Parigi a Roma, da Agra a Singapore, passando infine per Giza e le sue suggestive piramidi.
Sembra insomma che la trasposizione cinematografica della celebre serie targata Naughty Dog non si farà mancare nulla in termini di location, coinvolgendoci in un vero e proprio giro del mondo alla ricerca del fratello di Nathan, Sam.
Peraltro non è ancora stato annunciato l'attore che interpreterà tale ruolo, il che apre le porte all'ipotesi di una sorpresona come quelle a cui Sony ci ha di recente abituato, vedi Spider-Man: No Way Home (qui la recensione).