5

Unravel Two per Nintendo Switch compare su Amazon

Tra le novità da annunciare nel Nintendo Direct di questa sera potrebbe esserci la versione Nintendo Switch di Unravel Two, comparsa di recente sulle pagine di Amazon Italia.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   13/02/2019

Mancano ormai poche ore al nuovo Nintendo Direct previsto per questa sera alle ore 23:00, durante il quale verranno verosimilmente svelate tutte le maggiori novità riguardanti le console Nintendo e tra queste potrebbe esserci la versione Nintendo Switch di Unravel Two.

Il gioco in tale edizione è infatti comparso sulla sezione italiana di Amazon, dunque non si tratta chiaramente di una fonte ufficiale ma potrebbe dare un'indicazione precisa di qualcosa in arrivo. La comparsa di giochi su Amazon non è sempre correlata e un'effettiva programmazione di questi e spesso si tratta solo di placeholder o errori, ma certamente Unravel Two è un titolo che si presterebbe perfettamente a Nintendo Switch.

Il platform con elementi adventure di EA e Coldwood è uscito in precedenza su PC, PS4 e Xbox One e tra la sua struttura, il genere e la presenza del multiplayer cooperativo a due giocatori potrebbe essere un titolo potenzialmente adatto a Nintendo Switch. Tempo fa, gli sviluppatori avevano spiegato la sua mancanza sulla console Nintendo perché il suo sviluppo avrebbe richiesto sei mesi di lavoro extra, ma essendo passati circa sette mesi dall'uscita sulle altre piattaforme potrebbero essere maturi i tempi. Potete saperne di più sul gioco leggendo la recensione di Unravel Two da parte di Tommaso Pugliese, mentre per l'eventuale conferma l'appuntamento è per stasera alle 23:00 con il nuovo Nintendo Direct.