44

Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 video mostra il gameplay e svela il periodo d'uscita

Un lungo video di Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 ha mostrato il gameplay della versione rifatta del gioco svelando il periodo d'uscita.

Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 video mostra il gameplay e svela il periodo d'uscita
NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   31/01/2024

The Chinese Room ha pubblicato un lungo video di Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 per mostrare il gameplay della versione rifatta del gioco e svelare il periodo d'uscita: autunno del 2024. Ancora non è stata annunciata una data precisa.

Si tratta di un filmato di più di trenta minuti in cui possiamo vedere in azione delle discipline vampiriche, in particolare una dei Brujah (uno dei clan presenti nel gioco), e osservare uno dei personaggi con cui interagiremo nel corso dell'avventura, il Nosferatu Willem.

Come potete vedere, si tratta di un titolo estremamente diverso rispetto a quello originale, di fatto cancellato. Non stupisce che ci sia voluto così tanto per tornare a mostrarlo, visto che pare essere stato rifatto quasi da zero.

Società vampirica

Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 è ambientato in una moderna Seattle sull'orlo della catastrofe. Il giocatore veste i panni di una vampira anziana che deve rapportarsi con i vampiri che controllano la città, determinando il corso degli eventi. Chi vincerà la guerra? "Un assedio su tre fronti a Seattle, un vuoto di potere nella corte dei vampiri e un'anziana risvegliata in conflitto con la voce che solo lei può sentire, dallo studio vincitore del premio BAFTA, The Chinese Room," ci racconta la descrizione ufficiale di questo intrigante titolo, che si spera essere una delle sorprese del 2024.