7

Warcraft Rumble, nuovo trailer cinematografico, gameplay e lancio durante la BlizzCon 2023

Nel corso della BlizzCon 2023 è stato lanciato Warcraft Rumble, accompagnato da un nuovo trailer cinematografico e da del gameplay.

Warcraft Rumble, nuovo trailer cinematografico, gameplay e lancio durante la BlizzCon 2023
NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   03/11/2023

Nel corso della BlizzCon 2023 Blizzard ha mostrato un nuovo trailer cinematografico di Warcraft Rumble, un trailer di gameplay e ha poi annunciato la disponibilità immediata del gioco, che essendo free-to-play potete giocare in questo momento.

Warcraft Rumble è disponibile per sistemi iOS e Android. Potete scaricarlo da Google Play e dall'App Store.

Il sito ufficiale lo descrive come "un gioco strategico d'azione ambientato nell'universo di Warcraft, in cui dei Mini collezionabili prendono vita in frenetiche battaglie faccia a faccia." Disponibili da subito diverse modalità, tra cui la campagna per giocatore singolo, sfide epiche in PvP e molto altro.

Stando al comunicato ufficiale, Warcraft Rumble vanta 65 Mini da collezionare e più di 70 ambientazioni e boss con cui giocare. Inoltre, il gioco permette di costruire e gestire la propria personalissima armata per affrontare "diverse modalità di gioco, dalla Campagna PvA che si estende su tutto il continente a Spedizioni, Incarichi, PvP e persino una Campagna eroica!"