Continua il supporto post-lancio per Warhammer 40.000: Space Marine 2, con Focus Entertainment e gli sviluppatori di Saber Interactive che hanno pubblicato oggi il ricco aggiornamento "Datavult", che introduce nuovi contenuti, nemici e sfide. Il lancio dell'update è stato accompagnato con un trailer che ne riassume i contenuti e che potrete visualizzare qui sotto.
La portata principale di Datavault è rappresentata da una nuova camera Battle-Barge, dove i Tech-Priest collezionano e conservano le informazioni sui nemici dell'Imperium. I giocatori dovranno completare le sfide di combattimento "Ordeal" per accumulare punti ricerca, che potranno essere scambiati con Requisition Point e nuovi elementi cosmetici, come skin per armi, e pezzi di armatura.
Le altre novità di Datavault
Le altre novità includono la nuova mappa PvP Tomb per la modalità Eternal War e il Tyranid Biovore, un nemico Majoris che risulta pericolossisimo sia da corta che dalla lunga distanza. È stato aggiunto anche il sesto e ultimo livello di difficoltà, "Absolute", che darà filo da torcere anche ai giocatori più abili e sono state aggiunte diverse miglioramenti alla qualità della vita. Tra queste troviamo un'opzione per disabilitare il crossoplay per il PVP, uno slider per il FOV su PC e ritocchi ai perk di svariate classi. Per maggiori dettagli vi rimandiamo alle note dell'aggiornamento su Steam.
Infine, da oggi i possessori del Season Pass possono ottenere il "Raven Guard Cosmetic Pack" e il "Salamanders Champion Pack". Il primo contiene l'iconico elmo Mark VI "Corvus" e oltre 40 oggetti cosmetici, mentre il secondo contiene una nuova skin Campione per la classe Cecchino e un'esclusiva skin per il fucile da cecchino Bolt.