3

Warhammer Age of Sigmar: Realms of Ruin, open beta disponibile su PC, PS5 e Xbox Series X/S

L'open beta di Warhammer Age of Sigmar: Realms of Ruin è disponibile su PC, PS5 e Xbox Series X/S, per chi volesse provare questo RTS.

Warhammer Age of Sigmar: Realms of Ruin, open beta disponibile su PC, PS5 e Xbox Series X/S
NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   07/07/2023

Frontier Developments ha annunciato che è disponibile la versione Open Beta di Warhammer Age of Sigmar: Realms of Ruin, nuovo strategico in tempo reale per PC, PS5 e Xbox Series X/S. I giocatori possono scaricare la beta sulle rispettive piattaforme e lanciarsi in partite multiplayer cross-platform 1v1 con due fazioni complete, gli Stormcast Eternals e gli Orruk Kruleboyz. Su console è possibile giocare l'open beta senza abbonamenti aggiuntivi, ma è necessario un account Frontier per partecipare.

I dettagli

Nell'open beta si gioca 1v1
Nell'open beta si gioca 1v1

L'open beta offre la modalità Victory Point, che richiede di combattere 1v1 per il dominio della mappa, catturando i punti di controllo, raccogliendo risorse e gestendo lo scontro su più fronti. Oltre che online, l'open beta consente anche di giocare contro dei bot guidati dall'intelligenza artificiale.

I giocatori potranno inoltre provare per la prima volta la modalità di controllo DirectStep, che consente di impartire ordini di movimento rapidi, passare istantaneamente tra le squadre e comandare in modo flessibile il campo di battaglia utilizzando un controller. Sia su PC, sia su console sarà però possibile anche usare i classici controlli mouse + tastiera.

Per registrarsi all'open beta di Warhammer Age of Sigmar: Realms of Ruin, si deve andare sulla pagina ufficiale aperta per l'occasione.

L'Open Beta è progettata per testare i server del gioco e aiutare gli sviluppatori nel bilanciamento delle fazioni, e terminerà il 10 luglio alle 23:59 BST. È prevista una seconda Open Beta più avanti quest'estate, con ulteriori dettagli che saranno svelati presto.

Se volete altri dettagli sul gioco, leggete il nostro recente provato di Warhammer Age of Sigmar: Realms of Ruin.