2

WhatsApp: messaggi vocali ora riproducibili in sequenza su android

Il nuovo aggiornamento di WhatsApp permette di riprodurre in sequenza i messaggi vocali ricevuti in chat, scopriamo tutti i dettagli della funzionalità.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   29/05/2019

I messaggi vocali di WhatsApp sono senza dubbio molto comodi per ascoltare con calma la voce dei nostri amici e famigliari, ma a volte non è sempre possibile avviare manualmente uno dopo l'altro i singoli messaggi vocali (per esempio durante la guida o mentre siamo presi da altre azioni). Questo problema è stato risolto su android, dove è finalmente disponibile la riproduzione in sequenza dei messaggi vocali.

La riproduzione in sequenza dei messaggi vocali (note vocali) di WhatsApp era stata anticipata lo scorso novembre 2018 ma è disponibile solo nel momento in cui scriviamo, e solo per i possessori di un dispositivo (smartphone e tablet) android; in futuro arriverà anche su dispositivi iOS. Sarà necessario istallare la versione più recente di WhatsApp, ovvero la 2.19.150.

Nel prossimo futuro WhatsApp punterà all'introduzione di una Dark Mode: la modalità scura è richiesta a gran voce da un elevatissimo numero di utenti. Restate sulle nostre pagine, perché vi avviseremo per tempo di tutte le novità.