11

Wild Hearts in offerta Amazon: prezzo minimo storico per il gioco in stile Monster Hunter

Tramite Amazon Italia possiamo sfruttare un'offerta per Wild Hearts, un gioco in stile Monster Hunter che si trova ora al prezzo minimo storico.

Wild Hearts in offerta Amazon: prezzo minimo storico per il gioco in stile Monster Hunter
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   20/08/2023

Se siete grandi fan di Monster Hunter e siete in cerca di un gioco simile ma con il proprio stile, allora potreste essere interessanti all'offerta disponibile tramite Amazon Italia per Wild Hearts in versione PS5 e Xbox Series X. Lo sconto segnalato è del 63% rispetto al prezzo consigliato, ovvero di 50.01€. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Il prezzo consigliato è 79.99€. Il prezzo attuale è il più basso di sempre sulla piattaforma. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon.

Wild Hearts è un gioco di Koei Tecmo nel quale dobbiamo vestire i panni di un cacciatore mostri in grado di usare i karakuri, ovvero dei congegni in grado di trasformare l'ambiente circostante per sconfiggere i "kemono". Potremo scegliere vari tipi di armi e armature per realizzare il nostro personaggio perfetto, ma prima dovremo andare a caccia di materiali sconfiggendo le creature.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.