Wolverine farà il proprio debutto nell'MCU, e a quanto pare a interpretare il celebre personaggio dopo Hugh Jackman potrebbe essere Henry Cavill, l'attuale Superman di casa DC.
Laddove i rumor dovessero essere confermati, si tratterebbe di una scelta assolutamente sensata: per rimpiazzare un volto ormai iconico come quello di Hugh Jackman, nonché la sua prestanza fisica, serve senz'altro qualcuno come il protagonista di The Witcher.
È chiaro che Cavill spera ancora di vestire i panni di Superman in futuro, ma la direzione presa dalle produzioni cinematografiche legate alla DC Comics al momento non fornisce certezze e appare quantomeno frammmentata.
A occuparsi dell'introduzione di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe sarà ovviamente Kevin Feige, che si è detto assolutamente entusiasta di tale possibilità e di un nuovo debutto per gli X-Men dopo la saga targata Fox.
Quanto alle tempistiche, tutto potrebbe accadere abbastanza in fretta: stando alle voci, Henry Cavill è destinato a vestire i panni di Logan già in Captain Marvel 2.