Da Wonder Woman a Jack Sparrow, da Batgirl a Mystica, da Legolas a Edward Mani di Forbice: Alyson Tabbitha ha celebrato i suoi dieci anni di attività con i cosplay pubblicando una spettacolare carrellata con tutte le sue interpretazioni.
La modella americana, dotata di un talento straordinario con il makeup che le permette di disegnarsi letteralmente addosso i personaggi, è abilissima anche nel confezionamento degli abiti e nella preparazione delle parrucche necessarie per riprodurre in maniera fedele i suoi soggetti.
Il video qui sotto non è dunque che una conferma delle sue incredibili capacità, che spesso e volentieri le sono valse importanti collaborazioni ufficiali e la partecipazione a eventi di indubbia rilevanza.
Un grande talento
Alyson fa certamente bene a festeggiare i suoi dieci anni di attività, vista la rapidità con cui è riuscita a scalare i ranghi e a imporsi come una delle migliori cosplayer a livello internazionale, offrendo peraltro interpretazioni sempre molto sobrie e tutt'altro che volgari.
Qualche esempio? Date un'occhiata alle sue versioni di Kiri da Avatar: La Via dell'Acqua, Revenant da Apex Legends, Widowmaker da Overwatch 2 e Ahsoka dall'omonima serie di Star Wars.