Un nuovo trailer di Tekken 8 presenta la nuova versione di Panda che sarà disponibile all'interno del roster di combattenti del capitolo in questione, con lo stile tradizionale ma alcune variazioni applicate sia all'aspetto che al gameplay.
Nonostante la sua stranezza, Panda rappresenta una sorta di punto fermo nel roster di combattenti della serie Tekken, e fa piacere vedere che la tradizione verrà mantenuta anche per il nuovo capitolo.
Bandai Namco ha confermato la presenza del personaggio già durante il Tokyo Game Show 2023, ma il trailer ufficiale arriva ora, visibile qui sopra.
La strana storia di Panda
Nella storia di Tekken 8, Panda è la guardia del corpo personale di Xiaoyu, che la accompagna in un lungo viaggio intorno al mondo alla ricerca di Jin Kazama. Nonostante la ricerca non abbia prodotto molti risultati, la strana coppia ha rinsaldato il proprio rapporto e continua a lottare.
Panda è rimasto fedele a Xiaoyu e alla sua quest specifica di ricerca e recupero, accompagnandola attraverso varie sfide e mettendo al suo servizio la particolare tecnica di combattimento derivata da quella di Heihachi, il Kuma Shinken.
Nella giornata di ieri abbiamo visto un trailer riepilogativo sulla storia di Tekken, raccontato dall'attore Brian Cox.