6

World of Warcraft: Blizzard ha svelato il programma del 2024

Blizzard Entertainment ha svelato il programma del 2024 di World of Warcraft, con tante novità per gli appassionati dello storio MMORPG.

World of Warcraft: Blizzard ha svelato il programma del 2024
NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   20/12/2023

Blizzard Entertainment ha annunciato il programma del 2024 di World of Warcraft, anno in cui lo storico MMORPG festeggerà alcune importanti ricorrenze, tra le quali il 10° anniversario di Hearthstone a marzo e il 20° anniversario di World of Warcraft a novembre in contemporanea con il 30° anniversario dell'universo di Warcraft.

Tante novità in arrivo

La roadmap di World of Warcraft
La roadmap di World of Warcraft

Insomma, il 2024 si presenta come un anno davvero importante per WoW e la sua base utenti, così il team di sviluppo ha voluto condividere alcune informazioni su quanto previsto.

All'inizio del prossimo anno, i giocatori e le giocatrici di tutto il mondo possono aspettarsi:

Semi del Rinnovo di Dragonflight (10.2.5)
Spedizioni con Seguace Missioni dell'epilogo di Dragonflight
Puoi esplorare e provare funzionalità aggiuntive sul Reame Pubblico di Prova, ora disponibile
Beta di Cataclysm Classic
Le iscrizioni aprono oggi!
Season of Discovery: Fase 2
Raggiungi il nuovo livello massimo 40 con la nuova incursione a Gnomeregan e la nuova zona per il PvP nel mondo di gioco a Stranglethorn Vale.
Reami Hardcore: modalità Self-found in solitaria

Sul blog ufficiale possiamo leggere: "per quanto riguarda il World of Warcraft moderno nel prossimo anno, vedrai arrivare tre ulteriori aggiornamenti ai contenuti per Dragonflight prima della pubblicazione di World of Warcraft: The War Within. In questi aggiornamenti porteremo a termine la storia di quest'espansione e getteremo le fondamenta della prossima."

Novità anche per WoW Classic, con aggiornamenti in arrivo ai server Hardcore con la modalità in Self Found a partire da febbraio. Nel corso del prossimo anno ci saranno anche nuove fasi della Season of Discovery per il proseguimento delle tue avventure. E naturalmente Cataclysm Classic è subito dietro angolo nella prima metà dell'anno a venire.