8

World of Warcraft: Shadowlands, patch disponibile in attesa dell'espansione

World of Warcraft: Shadowlands si prepara all'arrivo e prepara anche i giocatori con la pubblicazione di una patch disponibile, in attesa dell'espansione.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   14/10/2020

World of Warcraft si aggiorna con una patch pre-espansione per Shadowlands, in attesa che l'aggiornamento con i contenuti della maxi-espansione sia effettivamente messo a disposizione da Blizzard ma già con diversi dettagli importanti in preparazione al nuovo viaggio.

I campioni di Azeroth possono dunque iniziare i preparativi per avventurarsi nell'Aldilà, grazie alla pubblicazione di questa "pre-patch di Shadowlands", come viene definitiva dagli sviluppatori, disponibile da oggi per tutti gli utenti del MMORPG Blizzard.

Questo aggiornamento ai contenuti introduce molti cambiamenti ai sistemi di gioco in World of Warcraft prima della pubblicazione di Shadowlands, tra cui si segnalano in particolare i seguenti elementi:

  • Un livello massimo dei personaggi pari a 50, che preparerà i giocatori per il livello massimo pari a 60 in arrivo con Shadowlands
  • L'Isola dell'Esilio, una completa riprogettazione dell'esperienza per nuovi giocatori di WoW, con un'epica storia che introduce gli elementi base del gioco
  • Centinaia di nuove opzioni di personalizzazione dei personaggi per tutte le razze disponibili
  • Modifiche agli oggetti e alle loro statistiche per bilanciare il nuovo livello massimo

Queste sono solo alcune delle novità inserite da Blizzard già in questa patch preparatoria all'arrivo di World of Warcraft: Shadowlands. Per ulteriori dettagli, potete guardare il video riportato qui sopra che rappresenta una vera e propria guida pratica ai contenuti della nuova patch preparatoria rilasciata oggi.

World of Warcraft: Shadowlands è stato recentemente rinviato da Blizzard, in uscita entro fine anno ma ancora senza una data precisa, mentre per conoscere meglio il lore di questa aggiunta vi rimandiamo al secondo episodio di WoW: Shadowlands: Maldraxxus.

World Of Warcraft Shadowlands 3