2

Call of Duty: Warzone, l'SP-R208 è ancora letale: le migliori modifiche dopo il nerf

Nonostante il recente nerf, l'SP-R208 di Call of Duty: Warzone è ancora un fucile letale; ecco quali modifiche e accessori utilizzare.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   14/10/2020

Sin dal lancio della Stagione 6 di Call of Duty: Warzone la community dei giocatori ha da subito notato l'enorme potenziale del fucile SP-R208: un'arma micidiale sulla lunga distanza, in grado di eliminare con un solo colpo la maggior parte dei nemici. Ed è ancora letale, basta modificarla un po'.

Proprio negli ultimi giorni, infatti, l'SP-R208 di Call of Duty: Warzone ha ricevuto un nerf da parte degli sviluppatori di Infinity Ward e di Activision, che hanno cercato di rendere il fucile un po' più bilanciato. Nonostante il depotenziamento, l'SP-R208 continua ad essere estremamente utile in battaglia, come ha mostrato lo streamer OneRussianLeft nel video qui di seguito riportato.

My "nerfed" SPR-208 build SLAPS 🚀 from r/CODWarzone

L'arma che avete visto in azione è sempre quella, successivamente al nerf: ma lo streamer ha apportato delle modifiche ai suoi accessori. Qui di seguito vi riportiamo le componenti che dovrete modificare alla base del fucile, in un pratico elenco.

  • Muzzle - Monolithic Suppressor
  • Barrel - 26" Barrel
  • Laser - Tac Laser
  • Ammunition - .300 Norma Rounds
  • Scope - Solozero 28mm Scope

Call Of Duty Warzone Sp R 208 1