2

WWE 2K26 è stato annunciato con un teaser della Attitude Era Edition

WWE e 2K Games hanno annunciato ufficialmente WWE 2K26 con un teaser della Attitude Era Edition che rivela la data di apertura delle prenotazioni e poco altro.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   24/01/2026
Una porzione della cover della Attitude Era Edition di WWE 2K26

WWE 2K26 è stato annunciato ufficialmente da WWE e 2K Games, con un teaser della Attitude Era Edition che ripercorre alcune fra le sequenze più iconiche di quel particolare periodo, che ha visto l'ascesa di personaggi come "Stone Cold" Steve Austin, The Rock e la D-Generation X.

Il video rivela la data di apertura delle prenotazioni, fissata al prossimo 30 gennaio: per allora conosceremo senz'altro maggiori dettagli sulla nuova edizione del gioco, che si vocifera sarà disponibile unicamente per le piattaforme di attuale generazione.

WWE 2K26 uscirà dunque soltanto su PC, PS5 e Xbox Series X|S, con un'eventuale versione per Nintendo Switch 2 in arrivo più avanti? Al momento sembra l'ipotesi più probabile, così come circolano diverse indiscrezioni in merito alle modalità presenti e ai loro protagonisti.

WWE 2K26 vedrà CM Punk protagonista della modalità 2K Showcase? WWE 2K26 vedrà CM Punk protagonista della modalità 2K Showcase?

Stando ai rumor, infatti, il 2K Showcase di quest'anno sarà dedicato alla carriera di CM Punk e assisteremo al ritorno di alcune tipologie di stipulazioni, oltre all'arrivo dell'inedito Dumpster Match.

Un'esperienza rinnovata

Come ricorderete, le superstar della Attitude Era erano già tornate in WWE 2K25, ma la nuova edizione promette ulteriori novità su tale fronte. A tenere banco, tuttavia, è l'eventuale abbandono di PS4 e Xbox One, che potrebbe aprire le porte a un'esperienza rinnovata sul piano tecnico.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

In effetti le prime avvisaglie di un passaggio di consegne c'erano già state, vedi la modalità The Island che non era presente sulle console di precedente generazione per via dei suoi particolari requisiti tecnici e che pare tornerà, migliorata, in WWE 2K26.