0

WWE 2K25 vede il ritorno di Goldberg, Nikki Bella e le superstar dell'Attitude Era

2K Games ha lanciato il terzo DLC dedicato alle superstar della Attitude Era, che vede anche il ritorno di Goldberg e Nikki Bella nell'ambito dell'espansione Hall of Legends: ecco trailer e dettagli.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   18/09/2025
Goldberg in WWE 2K25
WWE 2K25
WWE 2K25
Articoli News Video Immagini

Goldberg, Nikki Bella e le superstar della Attitude Era tornano in WWE 2K25 con il lancio del quarto DLC dell'Attitude Era Superstars Pack e dell'espansione Hall of Legends: due pacchetti che arricchiscono l'esperienza di gioco con nuove Superstar, arene, missioni e contenuti per la modalità MyFACTION.

Disponibile in esclusiva su PS5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch 2, l'espansione Hall of Legends introduce due membri della WWE Hall of Fame: Goldberg, simbolo di potenza e imbattibilità, e Nikki Bella, tra le Superstar femminili più amate e vincenti degli ultimi anni. Entrambi i lottatori sono disponibili non solo in The Island, ma anche in diverse altre modalità di WWE 2K25.

L'espansione, acquistabile in-game al costo di 50.000 VC, introduce una nuova arena dedicata, la Hall of Legends Arena, oltre a una storyline inedita con missioni aggiuntive e nuovi elementi di creazione sbloccabili. Un pacchetto che punta a celebrare la storia e la grandezza della WWE, permettendo agli utenti di rivivere le gesta di campioni entrati nella leggenda.

WWE 2K25, la recensione del nuovo gioco di wrestling prodotto da 2K Games WWE 2K25, la recensione del nuovo gioco di wrestling prodotto da 2K Games

Come detto, l'Attitude Era Superstars Pack è stata aggiornata con il quarto DLC, che segna l'ingresso nel roster di cinque leggende appartenenti a un'epoca indimenticabile per gli appassionati del wrestling della WWE.

I nuovi personaggi

Approdato anche su Nintendo Switch 2 lo scorso luglio, WWE 2K25 vanta il roster più ampio di sempre, ma Visual Concepts e 2K Games lo stanno arricchendo ulteriormente e con questo nuovo DLC introdurranno altri cinque lottatori.

  • D'Lo Brown: membro della storica Nation of Domination, noto per il suo spettacolare Lo Down e per i successi come campione Intercontinentale ed Europeo.
  • New Age Outlaws (Road Dogg Jesse James e "Badd Ass" Billy Gunn): fra i tag team più iconici e controversi della storia, membri della D-Generation X e più volte campioni di coppia.
  • Victoria: due volte Women's Champion, celebre per la devastante Widow's Peak e per le rivalità con Trish Stratus e Lita.
  • Mark Henry: il "World's Strongest Man", Hall of Famer e campione del mondo, rappresentato qui nella sua versione più dominante, simbolo della temibile "Hall of Pain".