0

X-Men, il cosplay di Dark Phoenix da Lada Lyumos è tutto un fuoco

Lada Lyumos ha riconfermato la propria passione per i supereroi realizzando un fiammeggiante cosplay di Dark Phoenix, direttamente dai fumetti degli X-Men.

X-Men, il cosplay di Dark Phoenix da Lada Lyumos è tutto un fuoco
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   10/03/2024

Dark Phoenix risplende in tutta la sua malvagia potenza nel fiammeggiante cosplay realizzato da Lada Lyumos, che ha confermato ancora una volta la propria passione per il mondo dei supereroi, sia Marvel che DC.

Costume nero e rosso in stile seconda pelle, fascia sulla vita, capelli rossi e fiamme che fuoriescono dalle mani, la modella russa ha confezionato anche stavolta un lavoro coi fiocchi, sia per la posa che per gli effetti di post-processing.

A proposito del supergruppo mutante, avete visto il trailer italiano di X-Men '97, la serie animata in uscita su Disney+ il prossimo 20 marzo?

Supereroi con supercosplay

Come già detto, Lada Lyumos nutre senz'altro una grande passione per i supereroi e lo ha dimostrato nel corso degli anni, dedicando molti fantastici cosplay ai personaggi più interessanti di casa Marvel e DC.

Ecco le sue interpretazioni di Spider-Gwen da Spider-Man: Across the Spider-Verse, Starfire da Teen Titans, l'originale Miss Marvel di Carol Danvers e Harley Quinn dalla serie Batman.