Aggiornamento:
È ora disponibile il giveaway ufficiale dei 7 controller Bethesda di Microsoft. Anche i giocatori italiani possono partecipare, ma si deve essere maggiorenni. Si ha tempo fino al 17 aprile alle 04:00 ora italiana. Quello che dovete fare è eseguire un retweet del tweet qui sotto con l'hashtag "#BethesdaSweepstakers".
Notizia Originale:
Microsoft, per celebrare l'acquisizione di Bethesda, ha deciso di dare il via a un giveaway che permetterà a un fortunato utente di vincere ben 7 controller a tema Bethesda compatibili con Xbox One, Xbox Series X|S e PC.
I controller sono basati su sette giochi creati da Bethesda e dai vari team Zenimax, precisamente:
- Fallout
- The Elder Scrolls
- Doom
- Wolfenstein
- Evil Within
- Dishonored
- Prey
Ogni controller Xbox a tema Bethesda ha un design grafico unico che lo rende perfettamente riconoscibile, ma ha anche scritto sul retro il nome del gioco sul quale è basato. Potete voi stessi ammirare la creazione di Microsoft nel video in calce, condiviso da Aaron Greenberg di Microsoft tramite Twitter.
Il giveaway non è ancora iniziato: verranno indicati tutti i dettagli a riguardo tramite l'account Twitter ufficiale di Xbox domani. Non ci resta quindi altro da fare se non attendere che Microsoft sveli ogni dettaglio. Di certo, è un modo interessante per celebrare l'acquisizione di Bethesda e di tutti gli altri studios di ZeniMax. Ricordiamo che l'acquisizione ha richiesto 7.5 miliardi di dollari, quindi la produzione di sette controller Xbox non è un investimento che Microsoft faticherà a sostenere.
Ancora non sappiamo quale sarà il futuro dei giochi Bethesda: saranno esclusive totali? Arriveranno prima su Game Pass? Ogni singolo gioco sarà gestito in modo indipendente? Per ora Microsoft è stata un po' vaga e continua a essere difficile dare una risposta definitiva.
Vi ricordiamo che recentemente sono stati mostrati i colori dei due nuovi controller per Xbox Series X|S.