Xbox: ecco i vincitori del Xbox All Access Graphic Contest di GameStop

La giuria di GameStop ha decretato i vincitori del Xbox All Access Graphic Contest, il concorso ispirato ai più grandi eroi Xbox.

NOTIZIA di Luca Forte   —   04/10/2021
7

La giuria di GameStop ha decretato i vincitori del concorso Xbox All Access Graphic Contest. Ai partecipanti è stato chiesto di ideare e realizzare un disegno crossover tra le principali serie di Xbox e Bethesda e un altro gioco (o più giochi) presente sul catalogo Xbox Game Pass Ultimate. Il concorso, come sempre, ha dato a decine di persone differenti la possibilità di dare sfogo alla propria fantasia, mescolando personaggi, stili e idee in una collezione variegata e di assoluta qualità.

Tutti i disegni giunti a GameStop sono stati raggruppati in questa galleria su Facebook.

La giuria, però, doveva scegliere 3 vincitori, oltre che selezionare 10 disegni degni di menzione: c'erano tanti premi da assegnare come una Xbox Series X, una Series S e tanti mesi di Xbox Game Pass Ultimate.

I vincitori

Il disegno vincitore del concorso Xbox All Access Graphic Contest
Il disegno vincitore del concorso Xbox All Access Graphic Contest

Si classifica al primo posto il disegno di Kardrig Gegen, che si aggiudica una console Xbox Series X e un Abbonamento Xbox Game Pass Ultimate di 3 mesi grazie a questo divertentissimo crossover nel quale Master Chief, il Doom Guy e un legionario della Confraternita d'acciaio sembrano sfidarsi in una sorta di Battle Royale ricco di tanti altri personaggi e citazioni.

Il secondo classificato del concorso Xbox All Access Graphic Contest
Il secondo classificato del concorso Xbox All Access Graphic Contest

Con uno stile completamente differente, Rerin Kin si è aggiudicato il secondo posto in classifica, che sono valsi una Xbox Series S e 3 mesi di Game Pass Ultimate. Il tema è un mix tra Sea of Thieves e Yakuza, con alle spalle un affascinante tramonto e ai piedi un tesoro ricco di dettagli da scoprire.

Il terzo classificato del concorso Xbox All Access Graphic Contest
Il terzo classificato del concorso Xbox All Access Graphic Contest

Altro disegno, altro stile. Questa volta c'è un drago di Skyrim che sta attaccando un guardiano di Destiny 2, in un disegno creato sfruttando il nero, i toni di grigio e il viola, per un'immagine di grande impatto. Questo disegno ha consentito a Danila Tomadini di vincere un controller Xbox Acqua Shift, le Cuffie Xbox Wireless e un Abbonamento Xbox Game Pass Ultimate di 3 mesi.

Premi extra del Xbox All Access Graphic Contest

La giuria ha poi scelto di premiare con un abbonamento Xbox Game Pass Ultimate di 3 mesi dieci disegni che la hanno particolarmente colpito, che però non sono riusciti a classificarsi tra i primi tre.

Si tratta di opere davvero notevoli, come il coloratissimo disegno dedicato ai Battletoads, il bellissimo incontro tra Ori e Hollow Knight, un fumetto di Gears of War o un omaggio a The Mandalorian in stile Halo o ad Hades.

Ce ne è davvero per tutti i gusti, complimenti a tutti! I vincitori possono contattare gli amministratori della Pagina Facebook ufficiale per ritirare i premi.

Qual è il vostro preferito?

Contenuto in collaborazione con GameStop.