47

Xbox Game Pass, 6 giochi lasceranno il catalogo il 15 ottobre 2022

Dall'app ufficiale Microsoft, vediamo quali sono i giochi che lasceranno il catalogo di Xbox Game Pass il 15 ottobre 2022, in attesa dei nuovi arrivi.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   03/10/2022

Xbox Game Pass vedrà altre uscite di scena per questo mese, ovviamente, e dall'app ufficiale possiamo già vedere che 6 giochi lasceranno il catalogo il 15 ottobre 2022, nella prima delle due mandate in uscita previste per queste settimane.

Ecco dunque i giochi che abbandoneranno Xbox Game Pass il 15 ottobre:

  • Bloodroots
  • Sable
  • Ring of Pain
  • Echo Generation
  • The Good Life
  • Into the Pit

Anche in questo caso si tratta soprattutto di giochi indie, tra i quali ci sono titoli decisamente interessanti. In particolare Sable, ovvero il particolare action adventure con caratterizzazione ispirata allo stile dell'illustratore Moebius, ma anche Echo Generation, che riprende l'impostazione dei JRPG a turni per raccontare una storia che sembra uscita da un teen movie d'avventura e fantascienza degli anni 80.

Tra questi troviamo anche The Good Life, la strana avventura investigativa di Swery e White Owls. Come al solito, il consiglio è concentrarsi su questi giochi nel caso in cui vi sia qualcosa a cui siete particolarmente legati e che volete portare a termine prima che escano dal catalogo, oppure decidere di acquistarli sfruttando lo sconto extra che caratterizza i titoli presenti su Game Pass. Per il resto, rimaniamo in attesa dell'annuncio della prima mandata di giochi in arrivo su Xbox Game Pass a ottobre 2022, mese che di preannuncio alquanto ricco di novità interessanti su questo fronte.