106

Xbox Game Pass, agosto 2022: 4 giochi già confermati in arrivo al day one

In attesa del prossimo annuncio di Microsoft, ecco quali sono i giochi in arrivo su Xbox Game Pass ad agosto 2022 al day one.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   27/07/2022

Tra pochi giorni Microsoft svelerà ufficialmente le nuove aggiunte di Xbox Game Pass per la prima metà di agosto 2022, ma nel frattempo ci sono già 4 giochi confermati in arrivo al day one il prossimo mese per gli abbonati al servizio.

In base a quanto riferito in precedenza, questi sono i giochi previsti per agosto 2022 al lancio su Xbox Game Pass:

  • Turbo Golf Racing - 4 agosto
  • Two Point Campus - 9 agosto
  • Midnight Fight Express - 23 agosto
  • Immortality - 30 agosto

Xbox Game Pass
Xbox Game Pass

Turbo Golf Racing è un frenetico gioco arcade sportivo che mescola corse e golf, in cui guideremo delle appariscenti automobili dotate di turbo per colpire una pallina gigante e mandarla in buca su terreni di gioco enormi e fantasiosi. Se volete saperne di più, ecco il nostro provato.

Two Point Campus un gioco gestionale che, come suggerisce il titolo, ci mette al controllo di un'università americana, da costruire e gestire al meglio in tutti i suoi vari aspetti, dalla panificazione e costruzione degli edifici, delle strutture di supporto e dei collegamenti al controllo dei lavori al suo interno, facendo in modo che funzioni tutto al meglio. Ovviamente non manca lo stile ironico e sopra le righe tipico delle produzione Two Point Studios. Ecco il nostro provato di Two Point Campus.

Midnight Fight Express è un action brawler in cui il giocatore dovrà farsi strada in una città oscura e piena di pericoli combattendo a mani nude, con armi da mischia e da da fuoco, in un mix di violenza e azione altamente adrenalinico. Sulle pagine di Multiplayer.it trovate il nostro provato di Midnight Fight Express.

Immortality è la nuova esperienza interattiva di Sam Barlow, creatore di Her Stories e Telling Lies. Nel gioco dovremo indagare sulla scomparsa della star del cinema Marissa Marcel. Per scoprirlo dovremo scovare indizi indagando in filmati di repertorio dell'artista e non solo, proprio come se fossimo dei detective. Se volete saperne di più, ecco il nostro provato di Immortality.